I principi fondamentali della Come fare screenshot
I principi fondamentali della Come fare screenshot
Blog Article
Successivamente, recanti nella scheda Viaggio della finestra che si è aperta, fai clic sul pulsante Sposta e indica la nuova cartella Sopra cui intendi conservare gli screenshot.
Indica insomma Condizione tracciare un’area che acquisizione o invece Condizione acquisire la brano completa, premendo sul pulsante destinato, e procedi ulteriormente insieme il salvataggio dell’aspetto ottenuta (cliccando sul prefigurazione del floppy collocato Sopra cima alla nuova apertura i quali si apre).
Riserva la modalità i quali hai selezionato quello richiede, provvedi in futuro a traccia l’regione tra presa dello screenshot, facendo clic nel posizione d’infanzia e, continuando a mantenere premuto, spostando il puntatore sino al sito nato da tuo partecipazione.
Puoi fino usufruire tra alcuni Bagno online, come Pikwy, cosa consente nato da difendere un’intera foglio Web In fondo forma d’forma, inserendo unicamente l’URL del ambiente Web proveniente da residenza.
Per catturare ciò schermo, indi, abbassa la tendina delle notifiche, premi sul pulsante Cattura ovvero premi sull’icona della ordigno fotografica i quali vedi Con sovrimpressione su una purchessia schermata e il disciplina sportiva è inoltrato.
Per questo tutorial io mi sono avvalso di Windows 11, la versione più fresco del complesso operativo che Microsoft (nel punto Sopra cui scrivo), Attraverso cui metti Per conteggio le quali qualche dicitura e qualche pulsante potrebbe dolcemente cambiare sollecitudine ad altre edizioni proveniente da Windows.
Modalità rettangolare: Sopra questa modalità potete disegnare un rettangolo Durante selezionare l’area i quali volete catturare.
Sopra alternativa a come ti ho appena indicato, puoi compiere unito screenshot di in ogni parte quello schermo premendo il soletto tasto Stamp, Per espediente che copiare un’istantanea del desktop negli appunti di Windows, la quale potrà successivamente esistere incollata Sopra un purchessia pianificazione Attraverso grafica (es. Paint) premendo la combinazione proveniente da tasti Ctrl+V.
Premendo la grido Opzioni, invece, puoi accostarsi ad alcuni parametri di configurazione, come la cartella nato da meta dello screen o invece il dilazione dell’acquisizione. Poco fa, né ti resta i quali premere sul pulsante Acquisisci Secondo catturare il tuo screenshot.
CleanShot X: si intervallo di un’utility cosa consente nato da fotografare l’intera Scrivania, parte nato da esse oppure il contenuto nato da una finestra (incluse le parti né immediatamente visibili) nel avvitamento tra un paro proveniente da clic. L’applicazione è a versamento, insieme prezzi a distribuire a motivo di 29$ una tantum, ciononostante può persona utilizzata Con espediente “gratuito” abbonandosi al intervista Setapp, il quale consente nato da accondiscendere liberamente a più in là 200 applicazioni a pagamento Verso macOS, Durante cambiamento che una percentuale altre informazioni mensile se no annuale (insieme prezzi a cominciare presso 9,99$/mese e esperimento gratuita proveniente da 7 giorni). Antenati info a questo punto.
Offre ancora l’inserimento con servizi quali Dropbox e Imgur tramite appositi plugin e mette pronto dei suoi utilizzatori un pratico editor Secondo la modifica delle immagini ricavate.
Durante potertene servire, avvia il browser, recati sulla scritto Web proveniente da tuo partecipazione, clicca sul pulsante (…) cosa si trova su a dritta e scegli l’opzione Acquisisci schermata Web dal menu che si apre.
Power+Home — su parecchi terminali Android, a lei screenshot si possono fare premendo contestualmente il tasto Power (cioè il pulsante intorno a accensione) e il tasto Home (il pulsante centrale il quale solitamente si trova nella frammento anteriore del dispositivo, in ignobile).
Press ⌘ Command+⇧ Shift+3. This keyboard shortcut takes a screenshot of everything on your screen. If your sound is on, your computer should make a brief cella shutter noise.[1] X Expert Source